EasyJet lancia la sua campagna estiva che prevede anche 100 nuovi posti di lavoro divisi tra piloti, assistenti di volo e personale di terra tutti per la nuova base di Napoli, aperta a fine marzo. Assunzioni che si aggiungono alle 90 già operate e che confermano l’impegno della compagnia sullo scalo di Capodichino.
In particolare Easyjet cerca tra il personale di terra yb Cabin Services Base Manager che avrà il compito guidare il team di cabina, fornendo un collegamento essenziale tra le squadre a terra e in aria. E ancora un Base Support Administrator che si occuperà di supportare tutte le attività amministrative di gestione della sede. Sono richieste conoscenza degli strumenti informatici e conoscenza fluente della lingua inglese.
Invece per il personale di bordo sono aperte le selezioni per Cabin crew che avranno il compito di accogliere i passeggeri a bordo e assisterli durante il volto. E’ necessaria un’altezza compresa tra i 158 e i 190 centimetri. Inoltre piloti e co-piloti, con esperienza nel ruolo con velivoli della famiglia A320. Infine Permanent Cabin Manager che sarà responsabile delle attività svolte dalla staff a bordo del velivolo. Anche in questo caso è ecessaria un’altezza compresa tra i 158 e i 190 centimetri8.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte in vista delle nuove assunzioni EasyJet è necessario registrarsi sul sito https://easyjet.taleo.net/careersection/2/moresearch.ftl e caricare il proprio curriculum.