Ad un anno dal passaggio nelle mani del Gruppo Volkswagen ormai la Ducati si è assestata e soprattutto continua nella campagna di rafforzamento del proprio organico con diverse offerte di lavoro interessanti.
Al momento sono aperte ad esempio quelle per Business Analyst IT, con assunzione a tempo indeterminato. Il prescelto, all’interno dell’area Performance, Processi e Sistemi si occuperà di raccolta requisiti business, analisi funzionale, definizione obiettivi, Blue Print, implementazione sistema, customizing, attività di tester, monitoraggio, interventi correttivi, training e supporto agli utenti interni. Ai candidati è richiesta Laurea in discipline informatiche, economiche o tecniche, esperienza pluriennale in ruolo analogo, conoscenza approfondita della suite Oracle Hyperion, della suite SAP Business Object, esperienza nel disegno e nella realizzazione di applicazioni di Business Intelligence e Data Warehouse, conoscenza modulo SAP CO e ottima conoscenza della lingua inglese.
Ducati cerca anche Business Analyst IT – Processo Produttivo anche qui con contratto a tempo indeterminato. Si occuperà di raccolta requisiti business, analisi funzionale, definizione obiettivi, Blue Print, implementazione sistema, customizing, attività di tester, monitoraggio, interventi correttivi, training e supporto agli utenti interni. Sono richieste Laurea in discipline informatiche, economiche o tecniche, esperienza pluriennale in ruolo analogo, conoscenza approfondita del customizing moduli SAP PP-QM-WM, capacità di programmazione e gestione progetti, conoscenza tematiche di PLM, attitudine al lavoro di team e capacità di problem solving e ottima conoscenza della lingua inglese.
E ancora un Business Analyst IT SAP – Finance, Treasury and Controlling, anche qui con contratto a tempo indeterminato che si occuperà della raccolta requisiti business, analisi funzionale, definizione obiettivi, Blue Print, implementazione sistema, customizing, attività di tester, monitoraggio, interventi correttivi, training e supporto agli utenti interni. Ai candidai è richiesta Laurea in discipline informatiche, economiche o tecniche, esperienza pluriennale in ruolo analogo, conoscenza approfondita del customizing moduli SAP FI-CO, conoscenza logighe di Product Costing SAP, conoscenza principi di contabilità civilistica, gestionale e industriale, di asset management e riclassificazioni di bilancio e ottima conoscenza della lingua inglese.
Tutti i ruoli disponibili e le relative specifiche possono essere trovate direttamente sul sito dell’azienda all’indirizzo www.ducati.com nella sezione ‘Lavora con noi’ che servirà anche per caricare i curriculum.