Siamo abituati a pensare alla Doxa come semplice operatore nel settore dei sondaggi, specie se quelli telefonici. Ma l’azienda italiana oltre che fornire servizi essenziali è anche in grado di proporre offerte di lavoro dedicate a tutte le età.
Al momento sono aperte le selezioni per ‘Rilevatori Face to Face’ che si occuperanno di indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’ISTAT. E’ richiesta età non inferiore a 20 anni, diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, una linea telefonica personale per ricezione/trasmissione dati, oltre a serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera e ottima padronanza nell’utilizzo del Pc. Viene garantita la formazione e inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno e supporto nella gestione dei carichi di lavoro, oltre a Pc portatile in dotazione per la realizzazione delle interviste. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a selezione@doxa.it.
Doxa è anche alla ricerca di Mistery Client, anche in questo caso diplomati o laureati. La loro età dovrà essere compresa tra un minimo di 20 e un massimo di 65 anni e si dovranno occupare di osservare la qualità dei servizi offerti dalla società, dai negozi o da enti pubblici, riportando i risultati finali della ricerca. In questo caso i curriculum vitae devono essere inviati a curriculamystery@doxa.it.
Infine Doxa ricerca Addetti per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana. Dovranno essere possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. Sono richiesti età non inferiore a 20 anni, diploma di scuola media superiore, linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, disponibilità giornaliera immediata
oltre a familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del web padronanza nell’utilizzo del Pc.
Sono garantite formazione e inserimento immediato, con attività continuativa e distribuita nell’anno. Anche in questo caso il curriculum va inviato a selezione@doxa.it.