Scade il 07 Gennaio 2013 il termine per presentare la domanda di partecipazione alle selezioni indette dal Dipartimento dello Spettacolo di Disneyland Resort Paris, per la ricerca di giovani che interpretino i ruoli dei noti personaggi Disney e di ballerini che si esibiscano durante le parate del parco Eurodisney a Parigi.
Le candidature dovranno arrivare entro la data stabilita via mail al Centro Eures Sicilia, tramite la scheda di candidatura apposita.
I requisiti per la candidatura l’essere maggiorenne, la conoscenza fluente della lingua inglese o francese, avere un’altezza compresa tra 137 e i 197 centimetri, ricercati particolarmente i candidati di bassa statura tra 137 e 153 centimetri. Elementi importanti che verranno considerati sono l’entusiasmo e la dinamicità e saranno valutate positivamente esperienze di aerobica, mimo, animazione e teatro. Inoltre, per i ballerini sono richieste nozioni di modern jazz e o danza classica.
Il contratto è a tempo determinato è può essere di due tipi. Il primo ha inizio tra Marzo e Aprile 2013 e termina il 24 Maggio 2013, il secondo ha inizio in Marzo 2013 e termina Luglio 2013 per un minimo di quattro mesi consecutivi.
I luoghi delle selezioni sono:
- Palermo il 25 Gennaio 2013 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 in via Lanza di Scalea 386 presso la sede della Dancer Broadway, scuola di danza classica e moderna.
- Roma il 27 Gennaio dalle ore 10.00 ore presso IALS via Cesare Fracassini 60.
Le spese per raggiungere i luoghi delle selezioni sono a carico del candidato. Gli idonei saranno contattati via mail o telefonicamente per la partecipazione alle selezioni, alle quali dovranno presentarsi muniti di curriculum in lingua francese o inglese formato europeo, d i una penna, di un documento di riconoscimento valido per l’espatrio ed una fotocopia dello stesso e dovranno indossare una tuta e scarpe da ginnastica.
E’ possibile visionare l’annuncio dell’offerta nel sito della Regione Sicilia, nella sezione Eures.