L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Reggio Emilia ha indetto un bando di concorso per la formazione di graduatoria per l’assunzione di Dietisti. Il tipo di contratto previsto è a tempo indeterminato e la selezione dei candidati sarà per soli titoli prendendo in considerazione le esperienze lavorative e il percorso formativo dei futuri dietisti.
I requisiti da possedere per presentare domanda di partecipazione sono avere un diploma di Laurea in dietistica abilitante alla professione sanitaria di dietista, appartenente alla classe delle professione sanitarie tecniche, o ancora Diploma universitario di Dietista.
Completano il profilo l’essere idoneo alla professione, non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati dispensati dall’impiego pubblico ed essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 2 ottobre 2014, devono essere redatte in carta libera seguendo le indicazioni del bando e devono avere in allegato i documenti richiesti. La consegna può avvenire a mano all’Ufficio Concorsi indirizzate al Direttore del Servizio Gestione del Personale dell’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia in via Amendola 2 42122 Reggio Emilia. Altre modalità di consegna è tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento allo stesso indirizzo oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo concorsi@pec.ausl.re.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito della AUSL di Reggio Emilia.