Nuove offerte lavoro arrivano dal noto brand Desigual, società specializzata nel campo dell’abbigliamento e degli accessori. I ruoli ricercati sono diversi dagli Assistenti alla vendita part-time, Store Manager, Key Holder, Assitente Store Manager.
I requisiti da possedere per i futuri Assistenti alla vendita part-time per le sedi di lavoro di Trieste, Viareggio, Genova, Milano, Napoli e Trieste sono: avere un’esperienza di almeno di un anno nella mansione, essere in possesso di un diploma, avere buone capacità di lavorare in gruppo, avere spirito d’iniziativa e passione per il mondo della moda.
I candidati ideali come Store Manager devono avere un’esperienza almeno di tre anni nel ruolo, avere eccellenti doti comunicative, avere capacità di gestione dei gruppi di lavoro e conoscenza della gestione degli indicatori di vendita. Le sedi di lavoro sono diverse alcune sono Venezia, Torino, Milano, Genova e Mantova.
Per candidarsi come Key Holder per le sedi di Catania, Firenze, Viareggio, Genova è necessatio aver maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno o di due anni nel ruolo di Sales assistant nell’ambito dell’abbigliamento. Completano il profilo predisposizione al lavoro, conoscenza della gestione degli indiatori delle vendite e ottime doti comunicative.
Per il ruolo di Assistente Store Manager Desigual le sedi di lavoro sono Napoli e Milano e si richiedono il possesso di eccellenti doti comunicative e organizzative e l’aver maturato un esperienza come Assistant Manager o manager dai due ai tre anni in negozi di abbigliamento.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel sito Desigual.