La nota azienda De Longhi, specializzata nella produzione di elettrodomestici e macchine per il caffè, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nel proprio organico. Tra i ruoli ricercati vi sono un progettista stampi lamiera, un export area manager per la divisione commerciale Ariete, un addetto servizio prevenzione e protezione, un Java jr developer e un Buyer componentistica.
I requisiti da possedere per la posizione di progettista stampi lamiera per la sede di Mignagola di Carbonera in provincia di Treviso sono buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, del software per la progettazione tecnica CATIA V5 e delle caratteristiche del processo di stampaggio per la lamiera. Completa il profilo aver avuto un’esperienza di almeno dai 2 ai 3 anni nel ruolo.
I candidati ideali per il ruolo Export area manager per la divisione commerciale Ariete per Campi Bisenzio devono aver maturato esperienze precedenti nel GDO nella gestione commerciale di prodotti di largo consumo in contesti esteri, avere una fluente conoscenza della lingua inglese e conoscere il tedesco e laurea a indirizzo economico. Altri elementi che saranno considerati nella selezione sono il possesso di buone capacità relazionali, l’avere attitudine alla vendita.
Il futuro Java Jr Developer per la sede di Silea in provincia di Treviso deve avere una laurea in informatica, in ingegneria informatica o simili, aver buona padronanza delle tecniche di programmazione soprattutto in Java.
Per il profilo di Buyer componentistica De Longhi richiede ai candidati il possesso di un titolo di laurea in Ingegneria a indirizzo tecnico, aver maturato precedente esperienza nella mansione in lavorazioni meccaniche. Altri requisiti sono buona conoscenza delle tecniche di comunicazione e di negoziazione, un inglese fluente sia scritto che parlato, buone capacità di mediazione attitudine al problem solving.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito De Longhi.