Nel panorama delle banche italiane Credem si sta ritagliando uno spazio sempre più importante, tanto da avere ormai filiali in 16 regioni italiane pur essendo profondamente radicata al Nord e Centro Italia. Oggi l’istituto punta a rafforzare il proprio organico con diverse assunzioni, dedicate soprattutto ai residenti nella regione in Emilia Romagna.
Si parte con neodiplomati, con età massima di 24 anni, specializzati in discipline economiche, scientifiche e tecniche ai quali viene proposto l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, per personalizzare successivamente il percorso di carriera. E’ necessaria la residenza e il domicilio in Emilia. Stesso discorso per neolaureati con al massimo 28 anni di età, specializzati in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, anche loro da inserire allo sportello con possibilità di carriera.
Credem ricerca anche Analisti Tecnici Senior. I candidati dovranno avere al massimo 35 anni e assumeranno un ruolo tecnico nella progettazione, integrazione, realizzazione ed evoluzione di sistemi software IT, legacy e distribuiti, in accordo con le funzioni aziendali dedicate all’architettura tecnologica, applicativa e di sicurezza. E’ richiesta esperienza nella progettazione, sviluppo e test di moduli software in ambiente NET o Java e la sede di lavoro è Reggio Emilia.
Infine si ricercano Programmatori Junior, ossia laureati con uno o due anni di esperienza oppure neo laureati con conoscenze base nella progettazione e lo sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET). E’ richiesta la conoscenza di programmazione ad oggetti e predisposizione al lavoro in team e costituiscono titolo preferenziale esperienze maturate in ambito di gestione elettronica documentale, la conoscenza nell’utilizzo di RDBMS e T-SQL in ambiente Microsoft. Il contratto iniziale è a tempo determinato di 12 mesi e la sede di lavoro Montecavolo, in provincia di Reggio Emilia.
Chiunque fosse interessato e voglia proporre la sua candidatura può farlo consultando il sito internet http://www.credem.it/LavoraConNoi/Pagine/LavoraInCredemBanca.aspx, rispondendo così alla richieste specifiche.