La società Ecogestioni, specializzata nella consulenza ambientale, ha aperto di consulenti ambientali per la provincia di Brescia. L’azienda si occupa di sviluppare servizi innovativi nel settore della protezione e prevenzione della salute e sicurezza dei lavoratori e nella fornutura di sistemi di qualità che siano conformi alle normative europee.
I requisiti per partecipare alla selezione sono essere residenti nella provincia di Brescia e disponibili a trasferte, aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni nella progettazione e nella gestione di sistemi ambientali conformi alla ISO 14001, ottima conoscenza della legislazione ambientale e della sicurezza. Completano il profilo buone capacità relazionali, precedenti esperienze nell’ambito di società di consulenza come auditor per enti di certificazione ancora è necessario avere esperienza nella progettazione e gestione di sistemi di qualità conformi alla ISO 9001.
Altri elementi che saranno considerati sono il dinamismo e l’essere flessibili negli orari lavorativi.
E’ possibile visionare nel dettaglio l’offerta di lavoro nel sito Ecogestioni, nella sezione dedicata alle posizioni aperte.