C’è tempo sino al 14 agosto per presentare domanda di partecipazione per il concorso indetto dal Comune di Milano per 10 collaboratori per servizi tecnici. I candidati vincitori svolgeranno attività nel settore tecnico delle infrastrutture e dell’arredo urbano e saranno assegnati al nucleo di intervento rapito. Le 10 posizioni sono così suddivise 3 alle attività di verniciatore e imbianchino, 1 addetto alle attività di falegnameria, 2 addetti alle attività edili e 4 come fabbro saldatore.
I requisiti da possedere sono avere un’età minima di 18 anni, essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, avere la patente di guida categoria B, non avere condanne penali e non essere stati dispensati o licenziati dalla Pubblica Amministrazione e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo. Completano il profilo l’essere idonei fisicamente all’impiego ed essere in possesso del titolo di studio per l’attività per la quale si sta candidando.
Le procedure concorsuali prevedono delle prove tecnico-pratiche per accertare le reali capacità del candidato a svolgere la mansione.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice e consegnate entro il 14 agosto 2014. Le modalità di consegna sono: a mano presso il Protocollo della Direzione Centrale Risorse Umane, Organizzazione Servizi Generali in via Borgognone 30 Milano oppure sempre allo stesso indirizzo tramite raccomandata con avviso di ricevimento. Un’ultima modalità è tramite Posta Elettronica Certificata, PEC, all’indirizzo protocollo@postacert.comune.milano.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito del Comune di Milano.