L’ Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, INAIL, della Regione Toscana ha indetto un bando di concorso per la selezione di 4 psicologi per incarichi professionali relativi a attività e progetti dell’ente.
I posti a concorso sono 4 e sono così suddivisi: 1 posto per Livorno, Grosseto e Pisa, 1 per Siena e Arezzo, 1 per Firenze, Prato e Pistoia e ultimo per Lucca Carrara e Viareggio. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di prestazione d’opera professionale-intellettuale occasionale. Le attività lavorative avranno una durata di 24 mesi.
I requisiti per partecipare alla selezione sono Avere una laurea quinquennale, essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, godere dei diritti civili e politici, essere iscritti all’Albo degli psicologi alla sezione A. Completano il profilo il possesso di partita Iva e il conseguimento dei crediti formativi obbligatori.
Le domande dovranno essere presentate entro il 23 maggio 2014, potranno essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo INAIL Direzione Regionale per la Toscana via Bufalini 7 50122 Firenze oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo toscana@postacert.inail.it.
E’ possibile visionare nel dettaglio il bando nel sito dell’INAIL Toscana.