C’è tempo sino al 10 luglio per presentare domanda di partecipazione al concorso pubblico indetto Policlinico di Modena per Operatori Socio Sanitari. Il concorso prevede la formazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo determinato.
I requisiti per partecipare alla selezione sono essere cittadini italiani, essere idonei fisicamente alla mansione, avere un diploma di istruzione secondaria di primo grado o aver assolto l’obbligo scolastico. Completa il profilo avere un titolo specifico di Operatore Socio Sanitario o di doppio titolo di qualifica di Operatore Tecnico Addetto dell’Assistenza e di Addetto all’assistenza di base. Se le domande saranno elevate è previsto una prova preselettiva con un quiz a risposta multipla.
Le domande di partecipazione devono essere recapitate entro il 10 luglio 2014. Le modalità di spedizione possono essere consegnate direttamente a mano all’Ufficio Concorsi dall’Azienda Ospedaliera Universitaria in via del Pozzo 71/B Modena o ancora spedite allo stesso indirizzo indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera – Universitaria di Modena- Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale. Un’altra modalità di invio è tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo mail personaleconcorsi@pec.policlinico .mo.it.
E’ possibile visionare il bando di concorso nel sito del Policlinico di Modena.