E’ possibile presentare domanda di partecipazione per il bando di concorso indetto dall’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari, in provincia di Brescia per l’assunzione di 3 Infermieri.
Il tipo di contratto previsto è a tempo indeterminato e il concorso è per titoli ed esami. L’iter concorsuale prevede un eventuale prova preselettiva, in base alle domande che arriveranno, la prova consisterà in un test a risposta multipla. I candidati che supereranno il test preselettivo dovranno superare una prova scritta che sarà lo svolgimento di un tema o questionari a risposta sintetica o multipla su argomenti relativi alla qualificazione professionale. In seguito è prevista una prova pratica di esecuzione o dimostrazione di conoscenza di tecniche specifiche relative alla professione e un’ultima prova orale nella quale si accerteranno le competenze informatiche e le conoscenza di una lingua straniera.
I requisiti da possedere per presentare domanda di partecipazione sono avere la cittadinanza italiana, avere un’età non inferiore ai 18 anni, avere un diploma universitario o in infermieristica o titoli equipollenti essere iscritti all’albo professionale. Inoltre, i canidati non devono essere stati esclusi dall’elettorato attivo, non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Le domande di presentazione dovranno essere redatte in carta semplice seguendo le indicazioni contenute nel bando. La data di scadenza di presentazione è il 6 marzo 2014 entro le 16.30. Le modalità di consegna sono a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ospedale Mellino Mellini di Chiari oppure spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini viale Mazzini 4 25032 Chiari- Brescia. Ancora le domande potranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo ufficioprotocollo@pec.aochiari.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Azienda Ospedaliera.