Sono 35 i posti per le future assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermieri, tramite mobilità volontaria, del concorso indetto dall’ASL di Taranto. Il concorso è per esame colloquio. I candidati che accederanno alla selezione dovranno superare un colloquio nel quale sarà valutato sia il loro grado di preparazione professionale che la conoscenza delle norme sanitarie che regolano il settore.
I requisiti per accedere alla selezione sono essere idonei fisicamente all’impiego, essere dipendenti a tempo indeterminato nel ruolo in aziende o in tutti gli Enti del Comparto Sanità e di altre Pubbliche Amministrazioni, avere maturato un esperienza professionale di almeno 2 anni , non avere sanzioni disciplinari da almeno 2 anni. Completano il profilo disponibilità al lavoro full time, dichiarazione di permanenza biennale presso l’Azienda ricevente.
La scadenza per presentare le domande di partecipazione è il 28 novembre 2013. La consegna può essere a mezzo raccomandata con ricevuta di ricevimento o a presentata a mano alla sede della ASL Taranto in viale Virgilio 31 74121 Taranto oppure tramite Posta Elettronica Certificata assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it. Per la compilazione delle domande è necessario seguire il modello allegato nel bando e inviare anche la documentazione richiesta.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’ASL Taranto