E’ possibile presentare domanda di partecipazione entro il 18 aprile 2013 per il concorso, per titoli ed esami indetto dall’Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari, per l’assunzione di 3 Geometri.
I requisiti che i candidati per i 3 posti di Assistente Tecnico- Geometra di categoria C devono possedere sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente, avere un diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra, non essere stati licenziati, destituiti da un lavoro presso la Pubblica Amministrazione e non essere stati esclusi dell’elettorato attivo.
L’iter concorsuale prevede una prova scritta, una orale e una pratica che riguarderanno le materie elencate nel bando. A seconda del numero di domanda che perverranno potrebbe essere istituita una prova preselettiva che decreterà i candidati che sosteranno le prove del procedimento concorsuale.
La redazione delle domande, in carta semplice, dovrà seguire il modulo allegato al bando e dovrà essere inviata con la documentazione richiesta. Il termine di scadenza per l’invio è il 18 aprile 2013 e le invio dovrà avvenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo Direttore Generale- Azienda Ospedaliera G. Brotzu, Piazzale A. Ricchi, 09124 Cagliari oppure tramite PEC all’indirizzo mail consorsi.selezione@pec.aobrotzu.it.
E’ possibile visionare il dettaglio nel bando nel sito AOBrotzu, nella sezione dedicata ai concorsi e selezioni