L’AUSL di Bologna ha indetto un concorso per titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale assumere a tempo determinato Assistenti Sociali di categoria D. La scadenza di presentazione delle domande di partecipazione è il 27 giugno 2013. Nella selezione verranno valutati i titoli posseduti dai candidati quali, titoli accademici e di carriera, pubblicazioni e titoli scientifici, il curriculum professionale e formativo ed altro.
I requisiti per partecipare al concorso sono essere di cittadinanza italiana o essere cittadino di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente all’impiego, essere in possesso di un diploma che abilità alla specifica professione secondo la normativa vigente, essere iscritti all’albo professionale degli assistenti sociali ed età non superiore al limite massimo previsto dall’ordinamento vigente per il collocamento a riposo d’ufficio del personale non laureato del ruolo tecnico.
Le modalità di consegna delle domande sono a mano presso l’Ufficio Concorsi invia Gramsci 12 Bologna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Un altro tipo di consegna è a mezzo del servizio postale allo stesso indirizzo. Infine potranno essere inviate in formato pdf allegando anche una copia del documento di identità tramite posta elettronica certificata all’indirizzo personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it. Le domande dovranno essere redatte in carta semplice seguendo le indicazioni del modello allegato al bando e dovranno essere allegati i documenti richiesti.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito della AUSL di Bologna