C’ è tempo sino al 21 novembre 2013 per presentare domanda di partecipazione al concorso indetto dall’Azienda Ospedaliera G. Brotzu per 9 posti di collaboratore amministrativo, categoria professionale D. Il tipo di contratto è a tempo indeterminato.
I requisiti da possedere per partecipare al bando sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, essere idonei fisicamente, accertamento che sarà effettuata a cura dell’Azienda Ospedaliera, essere in possesso di un Diploma di laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio e altra laurea equipollente.
L’iter concorsuale prevede un primo esame dei requisiti dei candidati che porterà all’accesso dei soggetti selezionati delle prove successive. I selezionati dovranno sostenere una prima prova scritta che consiste in un quiz a risposta multipla e una successiva prova orale.
Le domande di ammissione devono pervenire entro il 21 novembre. Le modalità di consegna sono a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzate al Direttore Generale Azienda Ospedaliera G.Brotzu Piazzale Ricchi 09134 Cagliari oppure tramite Posta Elettronica Certificata concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it.
E’ possibile visionare il bando di concorso, nel sito Azienda Ospedaliera Brotzu.