L’Università di Foggia ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 amministrativi con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. La scadenza per presentare domanda di partecipazione è il 23 gennaio 2014. I candidati vincitori del concorso svolgeranno mansioni di supporto delle attività amministrativo-contabili e di rendicontazione. Le procedure concorsuali prevedono un esame-colloquio sulla regolamentazione comunitaria e nazionale della gestione e rendicontazione dei fondi strutturali e sulla legislazione universitaria. Inoltre, è previsto l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.
I requisiti da possedere per partecipare al concorso sono avere un’età non inferiore ai 18 anni, essere cittadini italiani o straniera con regolare permesso di soggiorno, avere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado della durata di cinque anni. Completano il profilo essere idonei fisicamente all’impiego, non avere procedimenti penali pendenti, non aver riportato condanne penali e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione e non avere gradi di parentela, fino al quarto grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Foggia.
Le domande dovranno essere redatte in carta semplice complete della documentazione che richiede il bando. Potranno essere consegnate a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Università di Foggia in via Gramisci 89/91 71122 Foggia o inviate allo stesso indirizzo indirizzate al Direttore Generale. Un’altra modalità di consegna è l’invio tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@cert.unifig.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’Università di Foggia.