C’è tempo sino al 30 ottobre 2013 per presentare domanda di partecipazione per il concorso indetto dal Comune di Venezia per l’assegnazione di incarichi di lavoro nel ruolo di Assistente Sociale. Il concorso, per soli titoli, è finalizzato alla formazione di una graduatoria dalla quale potranno essere assunti a tempo determinati i futuri assistenti sociali. La graduatoria sarà valida per un anno dalla data di pubblicazione.
I requisiti per poter partecipare al bando di concorso sono essere cittadini italiani o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, età non inferiore ai 18 anni, non aver riportato condanno penali e non essere stati interdetti al pubblico impiego, essere idonei fisicamente, essere iscritti all’albo professionale nella sezione A o B.
Le domande dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2013 con i documenti richiesti nel bando. Le modalità di spedizione sono a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale della Sede Municipale Centro Storico in San Marco Venezia oppure presso la Sede Minicipale di Mestre in via Cà Rossa 10/C o in altre elencate nel bando.
Altri tipi di consegna sono a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Venezia, Direzione Risorse Umane San Marco 4137 30124 Venezia oppure tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo mail posta.protocollo@pec.comune.venezia.it
E’ possibile visionare il bando di concorso per Assistenti Sociali nel sito del Comune di Venezia.