C’è tempo sino al 30 settembre per partecipare al bando di concorso indetto da ARST Sardegna per la formulazione di una graduatoria dalla quale saranno affidati incarichi lavorativi ad Autisti di Autobus.
L’azienda ARST S.p.A. è la società che si occupa dei trasporti regionali in Sardegna. Le assunzioni dei candidati in graduatoria saranno sia a tempo determinato che indeterminato, di tipo full-time o part-time in base alle esigenze aziendali. La graduatoria avrà una validità di 36 mesi. Il concorso prevede una prova scritta, una prova pratica di guida e un colloquio psico attitudinale.
I requisiti da possedere per partecipare al concorso per la formulazione della graduatoria sono avere una patente di guida categoria D, della corrispondente Carta di qualificazione del Conducente per trasporto passeggeri e Carta del Conducente, essere idonei psico-fisicamente all’impiego, avere una licenza di scuola media inferiore. I candidati ideali devono essere cittadini italiani, godere dei diritti civili e politici, avere una buona conoscenza della lingua italiana e non avere condanne penali che gli impediscano l’accesso al pubblico impiego.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 settembre 2013, complete degli documenti richiesti dal bando e compilate seguendo l’apposito modulo in carta semplice. Dovranno essere inviate tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo ARST S.p.A in via Zagabria 54 09129 Cagliari.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito dell’ARST Sardegna nella pagina dedicata ai concorsi.