E’ possibile presentare domanda sino al 22 luglio 2013 per il concorso indetto dal Comune di Cesena per bidelli di asili nido comunali. Il concorso per bidelli ha lo scopo di formare una graduatoria, per soli titoli, per il conferimento di supplenze fino a 10 giorni, brevi periodi, in qualità di esecutore scolastico di cat. B, posizione B1.
I requisiti da possedere per accedere alla selezione sono avere un’età che non sia inferiore ai 18 anni, godere dei diritti civili e politici, essere idonei fisicamente all’impiego, aver assolto gli obblighi di leva, avere la licenza di scuola dell’obbligo, non essere stati licenziati o dispensati da pubbliche amministrazioni precedentemente e non aver subito condanne penali o avere procedimenti in corso per reati che comportano la destituzione da pubblici uffici.
Le mansioni che i selezionati svolgeranno saranno pulizia e riordino del plesso scolastico, assistenza e vigilanza dei bambini, distribuzione e somministrazione dei pasti e delle merende, collaborazione col personale insegnante in alcuni momenti di attività didattica e incontro con le famiglie.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 22 luglio e le modalità di consegna sono a mano all’Ufficio del Protocollo del Comune di Cesena presso il Punto di Accoglienza e Informazioni in Piazzetta dei Cesenati del 1377 n 1 o tramite mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Dirigente del Settore Personale, Piazzia del Popolo 10, 47521 Cesena o ancora inviate tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.cesena.fc.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito del Comune di Cesena.