Nuove opportunità di lavoro arrivano da Coca Cola HBC Italia, diverse sono le posizioni aperte per cui è possibile presentare la candidatura. Alcuni dei ruoli ricercati sono: National Account Manager, Maintenance Specialist, Legal Counsel, Quality Control Specialist, Indirect Spend Procurement Manager e altri. Sono aperte anche le selezioni per possibili stage nella nota società.
La sede di lavoro per la posizione di National Account Manager sono aver maturato un’esperienza precedente di almento 4 anni di nella mansione e 3 anni di esperienza nell’ambito commerciale.
Il futuro Maintenance Specialist dovrà essere un neolaureato in Ingegneria Meccanica o Elettronica e si occuperà degli impianti e delle applicazioni delle politiche aziendali della Manutenzione dell’interno UPI. La sede di lavoro è Oricola.
Per ruolo di Quality Control Specialist sono richieste laurea in Scienze Biologiche, Chimica o Tecnologie Alimentari e si occuperò della qualità del prodotto.
Per l’offerta di lavoro di lavoro per la sede di Milano per Legal Counsel si cercano laureati in Giurisprudenza che abbiano maturato un’esperienza di almeno dieci presso grandi aziende negli uffici legali. I candidati come Indirect Spend Procurament Manager devono avere una laurea e un master nin Finanza, Engineering, Legale o Busines Administration.Un’altra posizione disponibile per la sede di Milano è Career in Human Resources e uno dei requisiti è essere in possesso di una laurea in Psicologia o Economia.
Per quanto riguarda gli stage alcune posizioni disponibili sono: Junior Buyer per Milano, supporto master data sempre per la stessa sede. La prima offerta è necessario essere in possesso di laurea in Ecomomia o Ingegneria gestionale e aver maturato una seppur breve esperienza come Procurament. La seconda opportunità è rivolta ha laureati in Finanza o Informatica.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Coca Cola Hellenic.