La lunga stagione invernale per i villaggi vacanze si sdoppia tra neve e mare, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. E così uno dei maggiori operatori internazionali, Club Med, ancora una volta è pronto ad aprire le porte anche a nuovi assunti con contratti stagionali in diversi settori.
In particolare per la stagione 2013/2014 le posizioni aperte al momento sono molte. Si parte con la ristorazione, con il ruolo di barman che si occuperà della preparazione delle bevande, dell’accoglienza dei clienti e personalizzazione del servizio, oltre a fungere da polivalente nel servizio in sala o al banco. Oltre ad pregressa esperienza è necessaria la conoscenza obbligatoria del francese.
In questo settore Club Med cerca anche capi pasticceri per realizzare pasticceria tradizionale e internazionale, dirigere e formare un’équipe da 2 a 5 persone, supervisionare e mettere in valore il buffet di pasticceria, elaborando anche i menù. Ai candidati si chiede disponibilità a spostarsi e conoscenza del francese. Selezioni aperte pure per macellai che si occuperanno della preparazione degli ordini, gestione dello stock e controllo del rifornimento nel magazzino oltre a vigilare sul rispetto delle norme di igiene e sicurezza. Richiesta conoscenza del francese o di un’altra lingua straniera.
Club Med ricerca anche estetiste che si occuperanno di consigliare e vendere prestazioni e prodotti di bellezza per ampliare il giro d’affari del centro benessere, oltre ad effettuare differenti tipi di massaggio secondo il metodo consigliato dai marchi utilizzati da Club Med. Infine si selezionano animatori per Baby Club-Mini Club-Petit Club oltre che per il Fitness. Si occuperanno dell’animazione degli ospiti, promuovendo le attività all’interno dei villaggi. Richiesta disponibilità a trasferirsi, professionalità, responsabilità, gradita conoscenza dell’inglese e francese.
Chi volesse maggiori dettagli può consultare il sito http://www.clubmedjobs.it/applicare-in-villaggio sapendo comunque che in questi giorni Club Med è in giro per l’Italia a selezionare personale. Prossime tappe il 22 ottobre a Roma, il 24 e 25 a Milano, il 31 a Ragusa, il 4 novembre a Brai, il 12 novembre ancora a Milano e il 19 a Bologna.