Da qualche stagione, insieme alla ricca rassegna del settore in programma a Perugia, l’appuntamento con ‘CioccolaTò’ che tornerà puntuale la prossima settimana per gli operatori del settore e per il pubblico è diventato impedibile. Ma lo è anche per chi voglia trovare un lavoro per una decina di giorni, mettere da parte un po’ di euro e farsi conoscere in quel giro.
Ci sono infatti oltre 300 posti disponibili, riservati a ragazzi tra i 18 e i 25 anni, nel periodo che andrà da venerdì 2 a domenica 11 marzo per la manifestazione itinerante che si svolgerà nella centralissima Piazza Vittorio del capoluogo piemontese.
In specifico le figure più ricercate sono soprattutto quelle degli addetti alle vendite che dovranno avere propensione a lavorare a contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità e ovviamente capacità di intrattenere il pubblico.
Per essere preso come standista è sufficiente avere residenza o domicilio a Torino o in cintura, oltre ad un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Il candidato potrà dare la propria disponibilità o per tutti i giorni della manifestazione, ovvero dal 29 febbraio al 12 marzo, ovvero due giorni prima e un giorno dopo le date di apertura al pubblico, per potersi occupare dei preparativi e della chiusura della manifestazione. In alternativa anche solo nei quattro giorni dei due fine settimana, ossia il 3 4 e il 10 e 11 marzo, in modo da fungere da supporto allo staff nelle giornate che sono considerate campali per l’affluenza di pubblico.
La disponibilità richiesta sarà in ogni caso per l’intera giornata: giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 23.30, dal lunedì al mercoledì e la domenica dalle ore 9.30 alle 20.30. Per proporsi sarà sufficiente collegarsi al sito www.cioccola-to.it, accedere alla sezione “Lavora con noi” e compilare i campi suggeriti.
Non è necessario inoltrare né foto né curriculum, perché ogni candidato riceverà una e-mail di risposta completa con tutte le indicazioni da seguire per poter partecipare al colloquio con allegato il modello di curriculum che dovrà essere compilato e portato il giorno del colloquio insieme a una foto tessera recente, la fotocopia della tessera sanitaria, del codice fiscale e di un documento di identità valido.