Numeri importanti per il nuovo ‘Cilento Outlet Village’, primo centro con negozi a prezzi scontati che sorgerà su 34mila metri quadrati in prossimità dell’uscita Battipaglia dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Per gli spazi commerciali si sono già prenotati diversi marchi importanti, soprattutto della moda, e ovviamente si creeranno anche posti di lavoro nuovi.
E’ prevista infatti l’apertura di almeno 140 negozi che dovrebbero dare lavoro almeno a 500 persone. Ecco perché da almeno due mesi, cioè da quando si è aperta la raccolta dei curriculum vitae, sono arrivate candidature in massa. E chi non ci avesse ancora pensato dovrà fare in fretta visto che la prima fase della selezione si chiuderà improrogabilmente il 30 aprile prossimo, anche perché l’apertura ufficiale è prevista nel prossimo autunno.
I candidati dovranno avere età compresa tra i 20 e i 35 anni, predisposizione ai rapporti con il pubblico, flessibilità e affidabilità. Inoltre servono disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, diploma di scuola media superiore, buona capacità di utilizzo del pc e dei sistemi di cassa, patente di guida tipo B, iscrizione al Centro per l’Impiego, idoneità psicofisica all’impiego e nessuna condanna penale o procedimenti penali in corso.
In particolare la ricerca interessa la figura di Store Manager, ossia Responsabile delle vendite, al quale sono richieste capacità organizzative e di gestione aziendale, gestione delle risorse umane e finanziarie (in particolare per il raggiungimento degli obiettivi economici di vendita prefissati), gestione del magazzino, conoscenza delle tecniche di vendita, comunicazione e assistenza al cliente, conoscenza delle principali nozioni in materia di sicurezza, prevenzione e igiene luoghi di lavoro, inglese parlato. Costituiranno requisiti preferenziali una laurea in materie economiche, marketing e comunicazione, Master di tipo economico, marketing e comunicazione e una precedente esperienza almeno biennale nel ruolo o in ruoli analoghi, oltre che residenza o domicilio in provincia di Salerno.
Tra le figure ricercate anche lo Shop Assistant, che si occuperà dell’assortimento, conoscenza capacità di realizzazione di allestimenti originali, conoscenza delle tecniche di vendita, comunicazione e assistenza al cliente, buon utilizzo del PC e dei sistemi di cassa, gestione del magazzino, inglese parlato. Tra i requisiti preferenziali diploma di scuola media superiore nei settori commercio, marketing, artigianato, moda e turistico/alberghiero, partecipazione a corsi di formazione nel settore commercio e grande distribuzione, precedente esperienza lavorativa in area vendite, residenza o domicilio in provincia di Salerno.
Chiunque fosse interessato dovrà visitare il sito www.jobinnlab.it e compilare il form predefinito.
Se la candidatura risponde ai requisiti ricercati l’interessato verrà contattato telefonicamente o via mail.
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