Celio, l’azienda francese specializzata nell’abbigliamento è alla ricerca di diversi profili da inserire nei propri punti vendita. Le opportunità di lavoro riguardano il settore commerciale in alcune città italiane.
Per Milano alcune posizioni disponibili sono allievo vice-store manager e allievo store manager. I requisiti da possedere per entrambe le offerte sono l’aver maturato un’esperienza dai 2 ai 5 anni in ruoli quali addetto alle vendite, assistant o vice responsabile in negozi di abbigliamento, conoscere in modo fluente almeno 2 lingue straniere e l’utilizzo dei programmi informatici. Altre caratteristiche che saranno considerate nella selezione sono spiccate doti organizzative, buona attitudine al lavoro di squadra e e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Un’altra figura ricerca per il punto vendita Milano Sud-Ovest è Responsabile punto vendita. La risorsa ideale deve aver avuto precedente esperienza in ruoli analoghi come responsabile o vice responsabile nel settore abbigliamento, dev’essere appassionato di moda ed essere orientato alla soddisfazione della clientela.
Le altre offerte riguardano le città di Roma, Portogruaro, Verona per il centro commerciale Verona Mela. Per Roma sono aperte le selezioni per allievo vice-store manager per il punto vendita di Roma Centro, vice responsabile negozio, mobilità commesso, apprendista commesso.
Per la sede di Portogruaro si cerca un allievo store manager e per il punto vendita di Verona la figura da inserita è un apprendista . Per quest’ultimo ruolo il candidato ideale è uno studente che non deve aver esperienze precedenti nelle vendite, disponibile a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, flessibile, solare predisposto alla relazione con il cliente.
E’ possibile visionare le offerte attive per l’azienda Celio nel sito fashionjobs.