Nuove opportunità lavorative arrivano dall’azienda Carpisa che ricerca Addetti Vendita e Store Manager da inserire nei propri punti vendita presenti in diverse città italiane. E’ possibile candidarsi come Store Manager per i negozi di Genova, Sanremo, Fiumicino e per l’outlet di Barberino di Mugello.
Per le stesse località escluso il punto vendita di Fiumicino Carpisa è attualmente alla ricerca di Addetti Vendita. Per entrambi i ruoli sono richieste esperienze pregresse nel settore retail, l’avere buone capacità organizzative e relazionali. I candidati devono possedere predisposizione ai rapporti con il pubblico e al lavoro di gruppo. Altri requisiti sono l’essere flessibili e disponibili a lavorare sui turni, nei fine settimana e festivi e l’avere un’ottima conoscenza delle lingue. I candidati selezionati si occuperanno dell’accoglienza al cliente, dell’allestimento delle vetrine e del controllo del prodotto.
Un’altra posizione aperta solamente per Roma è quella di Responsabile Punto Vendita che avrà il compito di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata al punto vendita. Sarà responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali. Inoltre, dovrà svolgere azioni di supporto e formazione al proprio gruppo di lavoro e attività di allestimento magazzino, ordini e visual merchandising.
I requisiti che la risorsa deve possedere sono l’aver già maturato precedentemente esperienza nello stesso ruolo, l’avere capacità organizzativa e il possedere ottime doti comunicative e relazionali. Altri requisiti che saranno considerati fondamentali nelle selezioni sono la conoscenza fluente dell’inglese e la disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei festivi.
E’ possibile visionare e candidarsi per tutte le offerte nel sito Carpisa, nella sezione lavoro con noi.