La sede di lavoro è Roma per le future assunzioni dell’azienda Bulgari, nota come punto di riferimento per gioielli, orologi, profumi e pelletteria di lusso. I profili ricercati per gli store romani sono tre: italy marketing director, interior department design e accessories merchandising specialist.
Per la prima posizione i requisiti che i candidati ideali dovranno possedere sono laurea (titolo preferenziale in marketing), aver avuto esperienze precedenti nel settore marketing e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata diventerà direttore marketing della sede di Roma si occuperà del coordinamento del team relativo all’area di riferimento e del gestire e coordinare le attività quali definire i piani di marketing, gestire il lato finanziario delle attività di promozione dell’azienda e del brand e altro.
I requisiti per il ruolo di interior department design sono essere in possesso di una laurea in interior design, architettura, essere capaci di dirigere gli architetti dello staff e ottime capacità di leggere facilmente i disegni. Tra le responsabilità della risorsa selezionata ci sono la progettazione di spazi all’interno di fiere, eventi, negozi e degli edifici Bulgari .
Per la posizione di Accessories Merchandisng Specialist sono richiesti il possesso di un titolo di laurea, l’aver avuto esperienze nell’ambito dai 2 ai 4 anni, avere una conoscenza fluente delle lingua inglese e ottime conoscenze del Pacchetto Office. Il candidato selezionato dovrà occuparsi di sostenere la definizione delle regole per i negozi, monitorare e analizzare le statistiche settimanali di vendita e supervisionare gli assortimenti di prodotto seguendo le strategie di prodotto.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito Bulgari, nella sezione dedicata alle attività lavorative.