Uno dei settori commerciali che maggiormente si è allargato negli ultimi anni in Italia è quello della Grande e Media Distribuzione nel campo del bricolage e fai da te. E una delle aziende leader è Bricofer, con punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale e soprattutto diverse occasioni di lavoro per personale specializzato.
Ecco quindi le ultime offerte, a cominciare da quella di direttore di punto vendita. I candidati ideali dovranno aver acquisito esperienza in posizione analoghe nella GDO, con capacità decisionale e orientamento ai risultati, predisposizione alla gestione dei team e forte orientamento al raggiungimento di obiettivi. Il contratto prevede inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata e le sedi di lavoro sono nelle province di Lazio, Umbria, Marche, Toscana Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Aperte anche le selezioni per buyer che saranno inseriti nei settori materiali elettrici, infissi porte e finestre, ferramente, termoidraulica ed edilizia. I candidati dovranno aver maturato esperienze tecniche nei settori di riferimento, oltre ad ottime doti relazionali, flessibilità, spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in team e la sede di lavoro è Roma. Interessante anche la selezione per capi settore con i candidati che dovranno avere un’approfondita competenza dei prodotti trattati, oltre a spiccate doti di coordinamento e sviluppo delle risorse assegnate al reparto di riferimento.
Numerosi sono poi i posti di addetto alle vendite per i quali si cercano candidati con buone doti commerciali, capacità relazionali, flessibilità e motivazione oltre ad esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. Requisito preferenziale aver ricoperto mansioni similari in ambito GDO. Simili sono i ruoli di addetti alle casse che dovranno possedere esperienza pregressa in ruoli analoghi e avere capacità di utilizzo del pc oltre a fornire disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi e di addetti al magazzino destinati ad occuparsi delle attività di ricevimento e spedizione delle merci. Requisito fondamentale è l’utilizzo dei principali sistemi informatici, la capacità di lavorare in team, la precisione e l’affidabilità.
Chiunque fosse interessato a presentare domanda per una delle posizioni di cui sopra potrà farlo inviando direttamente la propria candidatura con curriculum vitae aggiornata all’indirizzo selezioni@bricofer.it