Nuove opportunità di stage e lavoro arrivano dalla Banca Nazionale del Lavoro, BNL. Il gruppo bancario italiano è alla ricerca di Direttori di Agenzia per le sedi di Bolzano, Savona, Genova, Pavia, Milano Brescia, Torino, Novara e ancora per il Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e le Marche.
I requisiti per candidarsi sono un’esperienza di almeno dai 3 ai 5 anni nelle attività di gestione della clientela business ed individual e del coordinamento commerciale, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese.
Un’altro ruolo ricercato è quello di Responsabile Relazioni Corporate per le sedi del Nord Est Italia, la risorsa ideale deve essere in possesso di una laurea in discipline economiche, una buona conoscenza della lingua inglese, aver maturato un’esperienza dai 3 ai 5 anni in posizioni simili in aziende di credito. Inoltre, deve essere disponibile alla mobilità geografica.
La BNL mette a disposizione numerosi tirocini da svolgersi presso la sede di Roma in diverse aree. La durata degli stage è di 6 mesi ed è previsto un rimorso spese mensile. I requisiti di base da possedere per ogni tirocinio sono l’aver conseguito il titolo di studio da meno di 12 mesi, avere un’ottima conoscenza dell’inglese o della lingua francese.
Alcune offerte di stage riguardano l’area finanza e rischi, nel quale le risorse ideali devono avere una laurea in Economia Aziendale, Finanza e Controllo, Commercio, Risk Management, Statistica e Matematica. L’ambito IT e Immobiliare, dove sono aperte le selezioni a laureati in Economia Aziendale, Finanza, Commercio, Ingegneria Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Statistica ed altre.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro e di stage nel sito della BNL