BMW, la nota casa automobilistica tedesca, è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi italiane con contratti di stage e lavoro. Le posizione lavorative attualmente disponibili sono Venditori Moto per la sede di Milano, Venditori Auto per San Donato Milanese e la figura di Sales Agent Ricambi.
I requisiti per candidarsi nel ruolo di Venditore Auto sono avere un’età compresa tra i 25 e i 30 anni avere un diploma tecnico, economico, l’aver acquisito un’esperienza pregressa in posizione simili. Possedere ottime capacità relazionali, l’essere predisposti a lavorare in team e una buona conoscenza della tecnica automobilistica. Conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici sono altri requisiti che saranno considerati per la selezione.
I candidati per la posizione di Venditore Moto devono avere un’età tra i 27 e i 34 anni in possesso di un diploma tecnico, economico con una significativa esperienza in un ruolo analogo. Completano il profilo requisiti, quali ottime doti relazionali, buona conoscenza della lingua inglese, della tecnica e realtà automobilistica e predisposizione al lavoro di gruppo.
E’ possibile presentare candidatura per il ruolo di Sales Agent Ricambi, questa figura commerciale ha il compito di relazionarsi con carrozzerie ed officine, possiede approfondite conoscenze tecniche relative alla parte telaistica e meccanica dell’automobile. Inoltre, i candidati ideali devono avere un’età compresa tra i 30 e 40 anni con un’esperienza almeno quinquennale nel mondo automotive.
L’azienda BMW è alla ricerca di laureati che vogliano partecipare ad uno stage di sei mesi presso le proprie sedi italiane. Gli stage disponibili attualmente sono quattro, Stage Experental Markenting, Tirocinio After sales Business Development, Stage Dealer Marketing Mini e Stage Ufficio Comunicazione.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di stage e lavorativo nel sito BMW, nella sezione dedicata alle Risorse Umane.