La nota catena alberghiera Blu Hotels ha aperto una nuova selezione di personale per i suoi villaggi turistici e le altre strutture per le prossime stagioni invernale ed estiva. Nel primo caso i colloqui si svolgeranno a Ladispoli (in provincia di Roma) il 23 e il 24 ottobre, presso l’Hotel Villa Margherita.
La società è a caccia di personale addetto al ricevimento e alla cucina, ma anche alla sala, al bar, al food&beverage e all’economato. I candidati dovranno dimostrare predisposizione al contatto con i clienti, avere una professionalità specifica per il ruolo di interesse ed è requisito preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere. Inoltre eventuali conoscenze informatiche devono essere indicate nel curriculum vitae. Blu Hotels offre in genere contratti a tempo determinato, quindi stagionali, ma applica anche contratti di apprendistato oltre a convenzioni per stage e tirocini. Il personale che lavora all’interno delle strutture alberghiere avrà vitto e alloggio a carico dell’azienda.
Per accedere ai recruiting days sarà necessario essere contattati direttamente dai selezionatori del Gruppo che fisseranno un appuntamento con i profili più interessanti e giudicati adatti al ruolo. Sulla pagina ‘Sessione e colloqui’ del sito http://www.bluhotels.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte-1#navbar si possono tutte le informazioni sulla ricerca in corso. Per inviare il curriculum vitae, accompagnato da una lettera di presentazione, basterà collegarsi e inviare il materiale agli indirizzi di posta elettronica indicati. E’ opportuno allegare una lettera di presentazione, mentre non è indispensabile una pregressa esperienza nel ruolo per cui ci si candida.