Bitmedia società specializzata nel settore dell’informatica ha aperto la selezione per 14 nuovi posti di lavoro. Le sedi lavorative disponibili sono Roma e Modena e i ruoli da ricoprire sono diversi, dall’analista Programmatore.Ner al Programmatore Sharepoint all’analista Programmatore PHP e alla figura di analista Programmatore Powercenter.
Le future assunzioni come Analista Programmatore.Net sono 4 per la sede di Modena. I requisiti che i candidati ideali devono possedere sono saper operare su asp.net framework, essere disponibili sin da subito all’impiego, buona conoscenza e utilizzo di oracle e di sql server, essere in grado di produrre documentazione sul lavoro svolto. La retribuzione e il tipo di contratto varia in base dell’esperienza dei candidati.
La sede di lavoro per i Programmatori Sharepoint è Roma e il numero di persone da assumere per tale ruolo sono 6. Si cercano persone che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nell’ambito sharepoint 2010 che possiedano conoscenze di sharepoint 2013 e abbiano esperienza nella programmazione in ambiente .net.
Per la sede di Roma sono aperte le selezioni per un posto di Analista Programmatore PHP e 3 posti per Analisti Programmatori su Powercenter.. La prima offerta è rivolta a candidati che abbiano un’esperienza comprovata nello sviluppo di applicazioni front end in tecnologia PHP5 con conoscenze di programmazione Object Oriented che abbiano dimestichezza con le librerie standard e native PHP5, Oracle, Stored Procedure PL-SQL. Altri elementi considerai saranno buona conoscenza del linguaggio HTML, dei fogli di stile CSS e dei linguaggi Javascript. Per la seconda opportunità le assunzioni previste sono 3 e i candidati devono aver un’esperienza pregressa accompagnati dalla certificazione sul prodotto.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro nel dettaglio nel sito di BItmedia.