Le grandi catene internazionali offrono continuamente opportunità lavorative e il campo dell’ospitalità alberghiera non fa eccezione. E’ il caso di Best Western che in Italia ha ormai alberghi in tutte le principali città.
Ecco quindi le nuove ricerche, a partire da Addetto al front office. Best Western ricerca candidati al massimo 28enni disposti a lavorare su turni, anche notturni. Dopo un periodo di affiancamento, dovranno gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate. Inoltre nel tempo potrà occuparsi di piccola amministrazione e segreteria direzionale. La sede di lavoro è a Torino e il cv va inviato a bwhotel.to@gmail.com
Best Western ricerca anche Impiegati front office che lavoreranno su turni e si occuperanno delle prenotazioni, dei check-in/out, dell’assistenza agli ospiti e delle telefonate. E’ richiesta esperienza annuale in mansione analoga e preferibilmente una laurea in lingue oltre ottimo inglese. La sede di lavoro è Milano e il Cv va inviato a job@hotelstgeorge.it. A Roma invece è ricarcato un segretario notturno: massimo 27 anni, residente a Roma con conoscenza dell’inglese parlato e scritto oltre a bella presenza. Si occuperà di accogliere i clienti nel turno notturno e in questo caso bisogna scrivere a getaspa@yahoo.it inviando il proprio cv. Ancora a Roma è ricercato un Segretario ricevimento disposto a lavorare su turni diurni e notturni, con ottima conoscenza della lingua inglese e un’altra lingua straniera fra tedesco, spagnolo, francese, oltre ad esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni. Il cv va inviato a fm@bluhotelroma.it.
Doppia ricerca ancora a Milano, per un portoiere di notte qualificato e per un addetto al ricevimento. Il primo dovrà avere buona esperienza e corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta oltre ad un’esperienza minima di 2-5 anni in ruolo analogo. Il secondo invece dovrà avere un minimo di esperienza nel ruolo oltre a conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Entrambe le candidature vanno inviate a centralino@galles.it.