E’ possibile candidarsi per le nuove opportunità lavorative che arrivano dai negozi di abbigliamento Bershka in diverse regioni italiane. La nota marca che fa parte del Gruppo Inditex è alla ricerca di commessi, coordinatori merchandiser, vice e responsabili di negozio da inserire all’interno dei propri punti vendita.
Per il ruolo di Commessi le sedi lavorative sono Roma per diversi negozi e Bologna. I requisiti che i candisti ideali devono possedere sono una breve esperienza nel ruolo, passione per il modo della moda e la voglio di crescere professionalmente. I tipi di contratti offerti sono sia full time che part-time.
Le sedi di lavoro per i futuri coordinatori Merchandiser sono Pescara, Chieti, Napoli, Torino e nel resto del territorio nazionale. I candidati ideali devono essere creativi con un’esperienza di almeno due anni e che abbiano conoscenze di stilismo. Il contratto di lavoro proposto è full-time. I selezionati si occuperanno di gestire e organizzare gli spazi dei punti vendita e di sistemati i prodotti Bershka.
Per la figura di Responsabile di negozio il luogo di lavoro è Torino. La risorsa ideale dovrà aver maturato un’esperienza lavorativa nel ruolo dai 3 ai 5 anni e deve essere disponibile a lavorare full-time. Si occuperà di coordinare le attività quotidiane dei negozi , di decidere sui prodotti che meglio porteranno al raggiungimento degli obiettivi commerciali e sull’ottimizzazione degli spazi nei punti vendita. Sempre per la stessa sede è attiva l’offerta di vice responsabile di negozio si richiede esperienza dai 3 ai 5 anni nel settore e disponibilità a lavorare a tempo pieno.
Bershka è alla ricerca anche di stagisti per il ruolo di addetti vendita che non devono aver avuto esperienze precedenti nel settore dell’abbigliamento e aver svolto stage curriculari. Inoltre, i candisti ideali devono aver conseguito un diploma o laurea da meno di 12 mesi. Lo stage prevede una retribuzione di 300 euro mensili più i buoni pasto.
E’ possibile visionare le offerte disponibili nel sito del Gruppo Inditex, nella sezione carriere.