Come già successo nel recente passato, Be1 è pronta ad allargare la rete dei propri consulenti inserendo 150 nuovi professionisti che si occupino della vendita su tutto il territorio nazionale dei suoi prodotti.
Be1 è nata dalla collaborazione tra Vodafone Italia e ArtaxConsulting e si pone l’obiettivo di proporre ai clienti soluzioni e applicazioni per migliorare la loro attività, integrando le nuove tecnologie per rispondere alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese italiane, dei professionisti, degli artigiani, delle imprese individuali e delle attività imprenditoriali in genere. In pratica l’obiettivo è di implementante l’ICT rendendola semplice e pratica da usare per le aziende.
Così Be1 ora ricerca 150 professionisti che abbiano competenza e passione per il mondo IT e l’innovazione tecnologica, ma anche entusiasmo e slancio nel lavoro, sappiano creare nuove opportunità di business avendo già sviluppato un’esperienza significativa nella vendita di soluzioni per l’azienda, sistemi e applicazioni di produttività individuale. Inoltre il candidato ideale desidera sviluppare le proprie competenze professionali e ha le caratteristiche per contribuire in prima persona allo sviluppo del business con la possibilità di diventare imprenditore in futuro.
Per essere selezionati è necessario possedere partita IVA e svolgere un lavoro autonomo. Ai candidati l’azienda offre una possibilità di carriera commerciale nel business del futuro, un ambiente serio e stimolante, formazione e addestramento multimediale e sul campo, opportunità di crescita, organizzazione del tempo e dell’agenda e gestione diretta dei clienti acquisiti.
Il succo del lavoro sarà quello di aiutare il cliente ad individuare il suo potenziale commerciale e i più importanti processi di business che possono essere ottimizzati. In seguito sulla base di questi obiettivi il consulente elaborerà l’applicazione delle offerte condivise all’interno del network Be1, identificando le soluzioni più adatte.
Tutti coloro che si riconoscano in questo profilo possono inviare il loro curriculum vitae e be1@gigroup.com e comunque potranno visitare il sito www.be1.it per saperne di più.