Basf, l’azienda tedesca leader nel settore chimico è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico in differenti città italiane. Alcune delle offerte lavorative disponibili sono Project Engineer per la sede di Pontecchio Marconi in provincia di Bologna.
Product Development Manager Fungicides e Crop Manager per la sede di Cesano Moderno in provincia di Milano, I requisiti da possedere per il ruolo di Project Engineer sono essere neolaureato in ingegneria chimica, avere una buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato, del pacchetto Office, del Digs 81 e della normativa sulla sicurezza. Altre caratteristiche che completano il profilo sono una buona leadership, buone capacità di organizzazione, al problem solving e forte motivazione al risultato. Il tipo di contratto offerto è a tempo determinato.
I candidati ideali per la posizione di Product Manager Fungicides sono laureati in Scienze Agraie o naturali con un’esperienza pluriennale in ruoli analoghi che abbiano buone conoscenza dell’agribussiness e del mercato di riferimento. Altri requisiti sono un’ottima conoscenza dell’inglese, la buona padronanza della lingua italiana e di altra lingua, disponibilità a trasferte per il 30 % del tempo. Il tipo di lavoro è full-time e il contratto tempo indeterminato.
Il futuro Crop Manager deve aver maturato un’esperienza di almeno due anni nella stessa posizione, possedere competenze tecniche e commerciali nel settore agro. Altri requisiti Scienze Agrarie, una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative.
E’ possibile visionare tutte le offerte di lavoro nel sito Basf.