Bartolini Spa, la nota azienda italiana di consegna spedizioni è alla ricerca di personale da impiegare nelle diverse sedi dislocate in tutta Italia.Le regioni interessate sono Lombardia, Lazio, Piemonte, Emilia Romagna il numero totale di persone da assumere è 30.
Le offerte attive sono diverse è riguardano diversi ruoli quali commerciali esterni, responsabili, impiegati operativi impiegati, commerciale interno, senior Infrastructure Engineer, Responsabili e operativo supervisore operativo.
I requisiti variano a seconda della posizione. Per il ruolo di Impiegati si cercano diplomati o laureati nell’area tecnica o amministrativa che abbiano già esperienza nel ruolo con un’età tra i 20 e 30. Le sedi disponibili sono Bologna, Brescia, Firenze, Landriano, Milano Albairate, Milano Cinisello.
La figura di Commerciale esterno è ricercata per la sede si Toscana Ovest, Roma Fiano, Torino Orbassano. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 28 e i 35 anni in possesso di un diploma che abbiano già maturato esperienze nella vendita di servizi, prodotti rivolti alle aziende.
I requisiti per la posizione di Commerciale Interno , luogo di lavoro Brescia, è l’essere in possesso di diploma o laurea l’avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni aver già maturato esperienza nelle attività di segreteria e assistenza commerciale o di post vendita in azienda di servizi e trasporti.
Bartolini è alla ricerca di Responsabili da impiegare per le sedi di Bologna e Cesena. I candidati ideali devono avere un diploma o essere laureati in Ingegneria Gestionale per il settore Security, avere un’età tra i 25 e 35 anni e avere almeno due anni di esperienza nel ruolo.
E’ possibile visionare tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili nel sito Bartolini, nella sezione sulle posizioni aperte.