Al di là delle polemiche innescate nelle ultime settimane è indubbio che Barilla nel nostro Paese sia una delle aziende più attive anche come offerte di lavoro, sia nello stabilimento principale che in altre sedi non solo italiane. Oggi vi segnaliamo le ultime, proprio nella sede di Parma.
Si parte con il Technical Development Specialist – Packaging & Warehouse Equipment che avrà la responsabilità di attuare la strategia aziendale per gli investimenti di confezionamento e macchine da magazzino all’interno del Gruppo Barilla. Garantirà la gestione di progetti di media complessità gestendo direttamente l’analisi, la redazione di documenti, il rispetto delle norme e coordinerà i fornitori, assicurando l’attuazione dei progetti riguardanti tutte le macchine per l’imballaggio e rispettando i tempi, gli obiettivi tecnico-economici, le leggi e la tutela dell’ambiente.
E ancora, c’é posto come Managerial and Financial Planning Specialist il cui ruolo è quello di assicurare le chiusure tempestive e accurate per il settore del cluster in funzione con le scadenze del calendario societario e gli obblighi di segnalazione del Gruppo Controllo e garanzia. Sarà integrato nel gruppo di supporto idi contabilità per la redazione dei dati, per il reporting di gruppo ufficiale. Infine si occuperà di assicurare la corrispondenza tra asset e delle passività di bilancio, assicurando la coerenza della posizione finanziaria netta nelle relazioni di gruppo.
Infine sempre a Parma, Barilla ricerca Internship – Quality & Technology Area. Un progetto di tirocinio sarà focalizzato sull’individuazione dei punti critici dei processi produttivi dello stabilimento e sulla predisposizione di piani specifici di gestione delle varie tipologie di derive riscontrabili. La risorsa collaborerà con il tecnologo dello stabilimento e con il personale delle aree manutenzione e produzione, con l’obiettivo di dotare gli impianti di schede tecnologiche di riferimento (standard di processo).
Tutti coloro che fossero interessati potranno visitare la pagina web per il recruiting online, http://www.barillagroup.it/corporate/it/home/lavora-con-noi/opportunities.html, sulla quale caricare direttamente il proprio curriculum vitae.