Sono molte le offerte messe in campo da Banca Mediolanum che per il 2014 ha in programma almeno 200 assunzioni a tempo indeterminato in diversi settori, come nell’area IT, nel banking center e nelle aree normative e marketing, tutte rintracciabili sul sito www.bancamediolanum.it nella sezione “Career”.
In particolare il settore Information Technology si conferma fondamentale per Banca Mediolanum che punta a incrementare ulteriormente i propri servizi alla clientela dovendo reggere il passo di un mercato sempre maggiormente indirizzato all’home banking. Quindi sono previste 82 risorse impiegate a tempo indeterminato in questo settore con un investimento di 42 milioni di euro che porterà a quasi il raddoppio della struttura. Tra i profili richiesti ci sono specialisti in data center e configuration manager, specialisti di IT governance, specialisti di d-med management IT, service manager e case manager. Tutti i curricula degli interessati dovranno essere inviati all’
indirizzo mail reclutamentoIT@mediolanum.it.
Sarà invece di un centinaio di persone l’incremento nel settore banking. L’opportunità è rivolta ai giovani, sia diplomati sia laureati, tra i 20 e i 30 anni che indipendentemente dal percorso scolastico abbiano buone capacità relazionali e comunicative. Dopo un periodo di formazione della durata di sei mesi durante il quale saranno date le basi di economia bancaria, economia assicurativa e economia finanziaria, entreranno in organico con un contratto di apprendistato di tre anni. I giovani che vengono inseriti al Banking Center poi vengono sviluppati internamente all’azienda. Le altre posizioni aperte riguardano 18 figure professionali nell’area marketing e normativa.
Per tutte queste posizioni sarà possibie inviare i curricula direttamente sul sito www.bancamediolanum.it nella sezione “Career”.