E’ tempo di nuove assunzioni nel settore bancario italiano. Questa volta tocca a Banca Ifis che è alla ricerca di personale specializzato o meno per diverse sedi italiane sparse in Lombardia, Veneto, Toscana, Marche e Puglia, soprattutto nelle aree commerciale, crediti, clienti e anche quella internazionale.
Si comincia con il ruolo di Sales Manager per le sedi di Verona, Vicenza, Firenze e Bari. Ai candidati è richiesta una formazione in ambito economico, esperienza almeno biennale in mansioni analoghe e buona conoscenza della lingua inglese. Invece per la sola sede di Firenze sono ricercati Junior Asset Manager: l’offerta in questo caso é rivolta a laureati in materie giuridiche con esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo.
A Venezia Banca Ifis cerca impiegati per il servizio contenzioso ai quali è richiesto un biennio di pratica legale, esperienza nel recupero crediti e buona conoscenza della lingua inglese, mentre per la sede di Cologno Monzese l’istituto bancario ricerca International relationship manager. Ai candidati è richiesta formazione in ambito economico, in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Dovranno inoltre essere disponibili a trasferte o trasferimenti all’estero.
Doppia offerta per il ruolo di Credit manager: nelle sedi di Verona e Vicenza si ricerca uno Junior Credit manager: i candidati ideali sono laureati in materie economiche o diplomati in Ragioneria con buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese, oltre ad esperienza almeno biennale in ambito affine. Invece per Ancona è pronto uno stage sempre nel ruolo di Junior Credit manager. I candidati ideali sono laureati in materie economiche, con buona conoscenza del Pacchetto Office e avranno un tirocinio di 3 – 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto.
Tutti quelli che fossero interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, http://www.bancaifis.it/gruppo/lavora-con-noi/Pages/Lavora-con-noi.aspx , dalla quale è possibile rispondere agli annunci attraverso l’apposito form online oppure inviare una candidatura spontanea.