Sono 16 le future assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di infermieri per la casa circondariale Mammagialla di Viterbo. Le domande di partecipazione per il concorso per titoli e colloquio indetto dall’Azienda Unità Sanitaria Locale di Viterbo, AUSL devono essere presentate entro il 2 maggio 2013.
I requisiti da possedere sono diploma universitario di infermiere o titolo equipollente, iscrizione all’albo professionale degli infermieri. Essendo un concorso nel quale verranno valutati da un’apposita Commissione i titoli che il candidato possiede è necessario scrivere nel curriculum vitae, che dovrà essere spedito con la domanda di partecipazione, il percorso formativo professionale della risorsa.
Nel curriculum dovranno essere indicati: i servizi prestati presso le pubbliche amministrazioni o enti accreditati con l’indicazione delle eventuali cause di cessazione dei rapporti, titoli posseduti quali pubblicazioni, corsi, docenze, master, la residenza o il domicilio ed altro. La Commissione può supplire al colloquio attraverso quiz attitudinali connessi alla funzione dell’incarico da ricoprire.
La domanda di partecipazione dev’essere redatta in carta libera è spedita, con in allegato il curriculum vitae, al Commissario Straordinario dell’AUSL di Viterbo entro e non oltre le 12 del 2 maggio 2013.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito AUSL di Viterbo, nella sezione concorsi