Aurora Biofarma ha deciso di implementare le sue divisioni Generalista, Pediatrica e Veterinaria inserendo 20 giovani neolaureati e professionisti come Informatori Scientifici.
Quindi la ricerca è aperta sia a personale che conosca già il mestiere come a chi invece è alle prime armi e si vuole inserire in questo settore di lavoro, avviandosi alla professione in seguito ad apposita formazione professionale sulle tecniche di comunicazione. I requisiti per il ruolo sono uso del pc, dei sistemi operativi e del pacchetto Office, determinazione e forte impegno a sviluppare il listino, massima professionalità, serietà e capacità organizzativa, auto propria, esperienza ed introduzione presso la classe Medica e o Veterinaria (solo per profili Senior).
L’azienda mette sul piatto contratti di consulenza o di agenzia a tempo indeterminato con compensi provvisionali ai massimi livelli di mercato e bonus incentivi al raggiungimento dei target. Inoltre offre zone in esclusiva (dati IMS HEALT per microarea), mezzi promozionali e scientifici adeguati, visibilità aziendale al top di categoria e polizza infortuni rischi professionali comprendente diaria giornaliera, cure mediche e diagnostiche.
Chiunque fosse interessato può inviare entro il mese di maggio il curriculum vitae e una breve lettera di presentazione, consultando il sito www.aurorabiofarma.it nella sezione “Lavora con noi” specificando anche nell’oggetto la zona d’interesse.