ATM Milano, l’azienda di trasporti del capoluogo lombardo, é anche ciclicamente una fucina di offerte di lavoro in molti settori che contemplano sia quelli più strettamente legati al comparto meccanico e di guida che quelli amministrativi e di gestione.
In particolare al momento ATM è alla ricerca di programmatori Abap che dovranno lavorare in un team di sviluppatori, inizialmente su specifiche e progressivamente in autonomia, orientato ai processi aziendali e alle soluzioni per il cliente. E’ richiesta una laurea informatica o in aree scientifiche, esperienza pregressa di almeno tre anni, conoscenza linguaggio ABAP Module pool, utilizzo funzioni standard, report smartforms o sapscript, ALV,User-exit, Badi, Bapi, Function, flessibilità e buona predisposizione al lavoro in team.
ATM seleziona anche giovani laureati in Economia che inseriti in squadre della Direzione Finanza Amministrazione e Controllo si occuperanno di attività di back– ffice in area amministrativo–contabile, rilevazione costi e ricavi, consuntivazione e analisi. Richiesta laurea in economia, eventuale anche limitata esperienza pregressa in realtà industriali, conoscenza del pacchetto Office, dell’inglese e capacità di problem solving.
Infine è disponibile uno stage per Disegnatore meccanico. I prescelti si occuperanno di eseguire disegni meccanici e pneumatici con strumenti Autocad 2D (oltre che 3D), nonché inserimento di disegni e numeri magazzino nel sistema informatico aziendale (SAP). Sono richiesti diploma tecnico ad indirizzo meccanico, conoscenza Autocad 2D e sistema operativo Windows XP 7, conoscenza pacchetto Office e costituirà titolo preferenziale l’utilizzo di software di disegno 3D.
Le selezioni sono aperte ad ambosessi e candidati che supereranno la selezione dovranno ottenere l’idoneità fisica secondo quanto previsto per la mansione presso la struttura sanitaria designata dall’Azienda. Chiunque fosse interessato interessato può visitare direttamente la pagina internet http://www.lavorareinatm.it/ per caricare il proprio curriculum vitae.