Commessi, Responsabili di negozio e stagisti visual merchandiser sono alcune delle offerte di lavoro che arrivano da Zara. Il noto marchio spagnolo specializzato in abbigliamento e accessori facente parte del Gruppo Inditex ha aperto la selezione per le nuove assunzioni in diverse città italiane.
Le sedi lavorative per la posizione di Commessi sono Bolzano e Modena. Per la prima sede i candidati ideali candidarsi devono aver maturato un’esperienza nell’ambito di almeno un anno , avere passione per la moda, essere disponibili a la lavorare full time, avere una formazione universitaria ed essere residenti nelle zona di Bolzano. Per l’offerta lavorativa a Modena si richiede passione per il mondo della moda, un esperienza anche breve nell’ambito e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica dalle 7 alle 22.
Per il ruolo di Responsabili di negozio i requisiti da possedere sono aver maturato esperienza di almeno due anni di gestione del personale, del prodotto o di negozi specializzati in articoli di moda. I candidati selezionati si occuperanno coordinare le attività quotidiane, prendere decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabili dall’azienda. Le sedi di lavoro il Triveneto e Trieste.
Monza, Milano, Genova, Alessandria, Torino, Cremona e Varese sono invece le sedi per i futuri stagisti Visual e Merchandiser Zara. I candidati ideali devono essere creativi, avere intuito commerciale, possedere conoscenze in stilismo e coordinamento. Devono essere giovani al primo impiego. Il contratto di stage avrà una durata di 4 mesi, in tale periodo le risorse selezionate si occuperanno dell’organizzazione dello spazio e la sistemazione della merce dei punti vendita seguendo le linee aziendale, affiancati dei responsabili Visual.
E’ possibile visionare le offerte di lavoro Zara nel sito Joinfashon.