E’ possibile candidarsi per le opportunità di lavoro come addetti alle vendite per la Nespresso. La nota società che fa parte della Nestlè si occupa della distribuzione di caffè in capsule e non solo. I contratti che l’azienda propone per i futuri addetti alla vendita sono a tempo determinato.
Per le filiali di Bologna e Brescia le offerte di lavoro sono part-time. I requisiti da possedere sono esperienza di almeno due anni nel settore, doti quali dinamicità, ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo. Completano il profilo conoscenza della lingua inglese, competenze informatiche e disponibilità a lavorare su turni anche i weekend. Le risorse selezionate andranno ad operare all’interno delle boutique.
Le sedi lavorative per i contratti a tempo pieno per i futuri addetti vendita sono Brescia e Parma. I candidati ideali sono giovani che hanno maturato un’esperienza che va dai 2 ai 5 anni nel settore, che siano orientati al cliente e siano predisposti al lavoro di squadra. Altri requisiti sono disponibilità a lavorare sui turni e nei weekend, forti capacità comunicative ed entusiasmo. E’ prevista un’assunzione anche per la sede di Varese il tipo di contratto è part-time a tempo indeterminato
E’ possibile visionare le offerte Nespresso attualmente disponibili nel sito Fashionjobs.