Nuove opportunità lavorative in diverse città italiane arrivano dai negozi di abbigliamento Cannella. Il marchio creato nel 1993 dall’Organizzazione Grimaldi S.p.A. è alla ricerca di Gerenti,Store Manager e Addetti Vendita di sesso femminile da inserire nel proprio organico.
Per candidarsi per la posizione di Gerente, Store Manager si ricercano candidate con pregressa esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna con un’età compresa tra i 30 e 40 anni. Altri requisiti richiesti sono ottime doti di leadership e relazionali, forte passione per il ruolo e ampia disponibilità e flessibilità oraria. Le candidate selezionate saranno responsabili della completa gestione del punto vendita in attività quali gestione, formazione e motivazione del team, gestione ordini, campionario e campagna vendita, attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report ed altro. Le sedi di lavoro sono Genova, Taranto, San Giuliano Milanese, Formia, Foggia.
Le candiate ideali per il ruolo di Addette Vendita, per le sedi di Molfetta, Lecce, Genova, San Giuliano Milanese, Formia, devono avere maturato una pregressa esperienza lavorativa nel ruolo, di almeno due anni. Inoltre, sono richieste dinamicità, spigliatezza, predisposizione alla vendita assistita, buone doti relazionali, orientamento a lavorare per obiettivi e in team.
Per il punto vendita di Palermo si cerca un’addetta alla vendita, Gerente che avrà responsabilità nella completa gestione del negozio. I requisiti per candidarsi sono un’età compresa tra i 30 e i 40 anni ottime doti manageriali e leadership, una pregressa esperienza nella direzione di un punto vendita di abbigliamento donna. Dinamismo, spigliatezza, predisposizione al ruolo sono altri elementi che completano il profilo.
E’ possibile visionare le offerte nel dettaglio nel sito Cannella, nella sezione lavora con noi.