Interessanti opportunità di assunzione arrivano da Fendi, il noto marchio di fama mondiale, è alla ricerche di diverse figure professionali da inserire nelle proprie sedi italiane e svizzere. Gli interessati possono presentare le proprie candidature per lavorare presso la sede dell’azienda a Roma e Mendrisio in Svizzera.
Le figure ricercate sono diverse dall’Editions & Catalog Specialist al Junior Treasury Account, Junior Credit Colletor e Logistics Specialist. Inoltre, sono attive anche differenti offerte di stage per la sede di Roma, per laureati da non oltre 12 mesi che abbiano una buona conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office.
Ma vediamo nel dettaglio i requisiti per le posizioni lavorative attualmente ricercate.
Per la figura di Editions & Catalog Specialist è richiesta un esperienza di almeno 5 o 6 anni in un ruolo simile in riviste di moda o agenzie. I candidati selezionati si occuperanno della gestione, ricerca e negoziazione con fotografi e agenzie creative e dell’organizzazione post-produzione. La sede di lavoro è Roma.
I requisiti per la posizione di Logistics Specialist sono laurea in Ingegneria o Economia, l’aver maturato un’esperienza da 1 a 3 anni nel settore logistico presso società di consulenza o aziende strutturate. Il luogo di lavoro è Mendrisio in Svizzera.
Il Junior Credit Colletor deve avere buone capacità di negoziazione, avere un’esperienza pregressa nel campo del recupero crediti e conoscenze delle procedure che si utilizzano. Inoltre, deve conoscere SAP e aver conoscenze di contabilità. Il lavoro si svolgerà a Roma.
I candidati ideali per la posizione di Junior Treasury Account devono essere in possesso di un Master in Economia e Commercio e aver conoscenze del SAP. Al momento dell’incarico il selezionato sarà responsabile delle attività di tesoria aziendale. La sede lavorativa è Roma.
E’ possibile visionare nel dettaglio le offerte di lavoro e di stage attive nel sito Monster, nel quale è possibile candidarsi direttamente per la posizione desiderate.