Enav, società nazionale per l’Assistenza al volo, è alla ricerca di alcune figure professionali per assunzioni a tempo indeterminato presso la propria sede di Roma. L’azienda pubblica specializzata nella fornitura di servizi per il controllo del traffico aereo in Italia, nei servizi di informazioni aeronautiche e di volo ha aperto le selezioni per l’assunzione di Specialista Servizio e Protezione e Senior Affari Legali-Rapporti con le Istituzioni.
Per il primo ruolo si ricercano laureati in Ingegneria Civile o della sicurezza con abbiano maturato esperienze significative nell’ambito del lavoro e della sicurezza. Completano il profilo ottima conoscenza dell’inglese capacità di comprensione di testi scientifici in lingua inglese, avere una formazione specifica relativa il D.lgs 81/2008.
Per la figura di Senior Affari Legali-Rapporti con le Istituzioni si cercano laureati magistrali o con specialistica in Giurisprudenza che abbiano una fluente conoscenza della lingua inglese, con esperienza almeno di dieci anni nei rapporti con le istituzioni in organizzazioni complesse e con specializzazione post-lauream su temi guiridici.
Il curriculum per candidarsi per le future assunzioni Enav dovrà essere inviato entro le 12.00 del 3 ottobre 2013.
E’ possibile visionare le future assunzioni nel dettaglio nel sito Enav, nella sezione lavora con noi.