C’è tempo sino al 5 agosto 2013 per presentare domanda di partecipazione per il concorso indetto dall’Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi in Area Nord per l’assunzione di 31 Operatori Socio Sanitari a tempo indeterminato.
Il concorso prevede una prova scritta che sarà un elaborato sula tematica dell’incarico, una prova teorico pratica e una prova orale. Alla prova teorico pratica accederanno solo i canidati che supereranno la prova scritta e alla prova orale chi ha superato le precedenti.
Per partecipare al concorso è necessario aver assoluto l’obbligo scolastico, essere in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, avere la patente di guida categoria B, essere cittadino italiano o di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, non avere meno di 18 anni. Inoltre, i candidati devono essere idonei psico-fisicamente idonei al lavoro da svolgere, non devono essere stati destituiti da una Pubblica Amministrazione e non devono avere condanne penali che impediscano l’assunzione da una Pubblica Amministrazione.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice con la documentazione richiesta dovranno pervenire entro il 05 agosto 2013 alle ore 16. Le modalità di consegna possono essere a mano presso la sede provvisoria dell’Ufficio amministrativo dell’A.S.P. Comuni Modenesi Area Nord in via Dante Alighieri 4, (presso la Casa Residenza C.I.S.A.) 41037 Mirandola (MO), tramite fax al numero 0535/81563, necessario conservare copia del rapporto di avvenuta trasmissione. Altre modalità sono a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo precedente e tramite Posta Elettronica Certificata alla mail asp.moareanord@pec.it.
E’ possibile visionare il bando nel dettaglio nel sito Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord.